*Marocchino stupra donna al cimitero: massacrata di botte*

07-11-2015

Stuprata da un marocchino di 35 anni, una donna di 42 anni è stata prima aggredita a calci e pugni, poi le sono stati strappati i vestiti ed è stata violentata. E’ successo un mese fa, il 7 ottobre scorso, nella zona del cimitero Monumentale: la vittima, 42 anni, sotto shock e con diverse contusioni, si è rivolta ai carabinieri il giorno dopo e ha denunciato quanto avvenuto.

A confermare le parole della quarantaduenne sono stati i medici degli ospedali Cto e Sant’Anna che le hanno riscontrato varie lesioni, tra cui il distacco corticale della prima vertebra coccige e una contusione del ginocchio sinistro, con una prognosi di trenta giorni.

Le indagini dei carabinieri della Stazione di Torino Borgo Dora, coordinati dalla Procura, hanno portato all’individuazione di Abdelkrim A., 35 anni in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia, quale possibile responsabile della violenza sessuale e delle lesioni personali nei confronti della quarantaduenne. L’uomo è stato identificato e fermato in strada e il suo arresto è stato convalidato.

Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/arrestato-violentatore-cimitero-monumentale.html

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento