Marocchino senza biglietto: “Sono terrorista, non ne ho bisogno”

22-06-2017

Un marocchino di 21 anni è stato trovato senza biglietto su un bus di Bergamo, per spaventare i controllori ha urlato: “Sono dell’Isis”.

È successo a Bergamo, su un bus della linea 3 dell’Atb, all’altezza della fermata di via Tiraboschi, in pieno centro. I controllori sono saliti a bordo per verificare i titoli di viaggio dei passeggeri, quando hanno chiesto il biglietto al giovane, lui prima ha detto di non averlo, poi ha minacciato i dipendenti dell’Atb.

Stando a quanto ha riportato il Corriere della Sera, vedendo che le sue minacce non sortivano alcun effetto, il marocchino ha cercato di spacciarsi per un terrorista del sedicente Stato Islamico per spaventare i controllori ed evitare una multa. “Sono dell’Isis!”, ha esclamato. Tuttavia, nemmeno questo tentativo ha avuto successo.

Di fronte alle dichiarazioni del giovane, infatti, i controllori non hanno perso la calma e hanno chiamato i carabinieri, che hanno preso in consegna l’immigrato per sottoporlo a tutti i controlli del caso. Così com’era apparso chiaro fin da subito sia al personale dell’Atb che ai passeggeri, il 21enne non aveva niente a che vedere con il sedicente Califfato. Si trattava solo di un goffo e mal riuscito tentativo di spaventare i controllori.

Protagonista della vicenda è un marocchino di 21 anni, clandestino in Italia e per questo già colpito da un ordine di espulsione. Grazie alla sua “trovata”, ora è stato denunciato anche per minacce e apologia di terrorismo.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bergamo-marocchino-senza-biglietto-si-spaccia-terrorista-1412268.html

ARTICOLI CORRELATI

Bergamo, EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Marocchino senza biglietto: “Sono terrorista, non ne ho bisogno”

  1. mann333 ha detto:

    Ma a cosa servono queste denunce? Devono espellerlo questo escremento via dall Italia dall Europa questa merda di sottospecie di umanoidi. Lui ha fatto quell affermazione pensando: ma gli Italiani degli ultimi decenni si sono dimostrati di essere delle puttanelle”” che non vuol avere nessun riferimento alla Donna”” anche perchè non esiste più puttana di un uomo in particolar modo quello che è l Italiano degli ultimi decenni, una PIPPA.

Lascia un commento