Marocchino irrompe in farmacia e ruba ‘crema snellente’

17-05-2015

Un marocchino di 33 anni, con diversi precedenti di polizia, sposato con una cittadina italiana, è stato denunciato a piede libero per furto con destrezza. Verso le 20 è stato richiesto l’intervento degli agenti presso la farmacia comunale di piazza Curtatone, dove un cittadino magrebino creava disturbo a seguito del rifiuto dei farmacisti di fornirgli ansiolitici senza la prescrizione medica.

L’uomo, al fermo rifiuto del farmacista, ha dato in escandescenza, simulando un malore, tanto che è stato richiesto l’intervento del 118, ma, all’arrivo dell’ambulanza, ha rifiutato di farsi visitare uscendo repentinamente dalla farmacia.

Una delle farmaciste ha notato che lo straniero prima di uscire, con un gesto fulmineo, aveva asportato alcuni prodotti dal bancone, nascondendoli sotto la giacca, per poi allontanarsi in direzione Porta Elisa. La pattuglia della squadra volante, acquisite le descrizioni, ha rintracciato lo straniero in viale Giusti e al controllo ha rinvenuto nelle sue tasche una confezione di crema snellente e una confezione di profilattici.

http://www.lagazzettadilucca.it/notizie-brevi/2015/05/marocchino-ruba-in-farmacia-crema-snellente-e-profilattici-denunciato/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento