Se sei immigrato, e aggredisci un Italiano con spranga e coltello, non ti arrestano.

29-01-2012

Con spranga e coltello, l’occupante abusivo insegue il geometra

LECCE – Un normale sopralluogo tecnico ha assunto, in pochi attimi, i contorni di una aggressione, per fortuna senza conseguenze. Non può essere, del resto, definita diversamente quella che D.T., geometra 35enne di Lecce, ha rischiato di subire ieri da parte di un cittadino di nazionalità marocchina, che occupava abusivamente l’immobile oggetto della visita, in via delle Giravolte.

In compagnia di un collaboratore, il professionista si era recato sul posto per prendere visione dell’appartamento per i preventivati lavori di restauro e adeguamento. Ma all’improvviso B. Y., di 54 anni, si è scagliato contro di loro armato di una spranga di ferro e di un lungo coltello da cucina. La prontezza di riflessi ha consentito al geometra di neutralizzare i tentativi di colpirlo dell’occupante, mentre sul posto si stava dirigendo una pattuglia dei carabinieri, allertati da una chiamata telefonica.

Sono stati i carabinieri a disarmare il marocchino e ad accompagnarlo in caserma per gli accertamenti del caso. Inevitabile la denuncia per aggressione.
Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/cronaca/aggressione-geometra-giravolte.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento