Mai dare confidenza agli immigrati

16-02-2012

Proseguono le indagini sulla violenza ai danni della minorenne di Nereto, per la quale è stato fermato un giovane marocchino.
Nella giornata di oggi la procura dovrebbe chiedere la convalida del fermo per il ragazzo al gip Marina Tommolini. Le prime verifiche sembrano aver portato già a dei riscontri positivi.
L’uomo in questo momento si trova in una cella di sicurezza all’interno della caserma dei carabinieri. Le indagini che riguardano l’accaduto sono ovviamente riservatissime e coperte dal massimo riserbo, soprattutto in considerazione della minore età della vittima.
Le indiscrezioni parlano della ricerca da parte degli inquirenti di coloro che avrebbero preso parte allo stupro insieme all’uomo già arrestato. Si ipotizza un’azione di gruppo.
Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la ragazza avrebbe visto l’uomo circolare in paese e probabilmente avrebbero scambiato due parole. Nella tarda serata di lunedì l’uomo l’avrebbe avvicinata offrendole un passaggio e in questo modo si sarebbe instaurato l’approccio decisivo.

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Stupro-a-Nereto-si-cercano-i-complici-del-marocchino-fermato/71410.htm

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento