Lo Zingaro che violentava la figlia della convivente

28-09-2012

TREVISO – Dovrà presentarsi davanti al giudice dell’udienza preliminare a fine settembre, “l’imprenditore” di origine serba che avrebbe abusato sessualmente della figlia minorenne dell’ex moglie e maltrattato madre e figlia minacciandole con una pistola.
L’uomo residente da sempre nel trevigiano, deve rispondere delle pesantissime accuse di maltrattamento, atteggiamenti aggressivi e prevaricatori collocabili tra il 2005 e il 2011. Ma l’accusa più grave riguarda le presunte violenze sessuali, tra il 2008 e il 2010, che l’uomo avrebbe perpetrato sulla figlia della moglie, all’epoca dei fatti minorenne. Violenze subite sotto minaccia di morte o ritorsioni a livello sessuale, rafforzate dall’uso di una browning 6.35 rinvenuta in fase di indagine e detenuta illegalmente, come riporta la Tribuna.
Le due donne hanno trovato il coraggio di ribellarsi e denunciare tutto alle autorità. Ora le indagini sono terminate e il prossimo 27 settembre l’uomo difeso dagli avvocati Andrea Zambon e Renato Alberini, da sempre dichiaratosi innocente, dovrà presentarsi davanti al gip per rispondere alle accuse.

L’uomo, che in passato era già stato processato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, accusa poi caduta in prescrizione, avrebbe maltrattato mamma e figlia per anni per costringerle a sottostare alla sua volontà. Anche sotto la minaccia di un’arma: in fase d’indagine infatti gli inquirenti sequestrarono una pistola semiautomatica Browning calibro 6,35, detenuta illegalmente, con tanto di caricatore e 5 cartucce.
Accusato di maltrattamenti alla famiglia, violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne dell’ex moglie e detenzione illegale di armi. Queste le pesanti accuse che hanno spinto il gup del tribunale di Venezia rinviare a giudizio un imprenditore edile serbo, da anni residente nel trevigiano.

http://www.oggitreviso.it/violenza-sessuale-sulla-figlia-minorenne-dellex-moglie-51420

http://www.oggitreviso.it/abusi-alla-figlia-dellex-moglie-settembre-processo-50416

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento