Lo stupratore di Bellaria aveva giá violentato: ma era libero

08-09-2012

Arrestato per stupro: aveva giá violentato altre Italiane


La giovane non ha confessato subito quello che le era accaduto: sono state le amiche, il giorno dopo, ad accorgersi che qualcosa non andava e l’hanno convinta a rivolgersi ai Carabinieri della stazione di Bellaria-Igea Marina, dove risiede con la famiglia.

La 16enne ha raccontato di aver conosciuto lo straniero, 19enne di origine romena, in un locale frequentato da giovanissimi, a Bellaria, che l’ha convinta a seguirlo in macchina per recuperare il telefonino e poi a salire sull’auto per fare un giro.
Si sono fermati in un posto appartato e il romeno ha abusato della giovane. L’uomo, avvisato della denuncia da un conoscente della ragazza violentata, è tornato in patria.

Lo straniero aveva già precedenti per stupro: a Ferrara aveva violentato una 25enne due anni fa e un anno prima aveva tentato di fare altrettanto con una 13enne a Ravenna.

I Carabinieri in queste settimane hanno tenuto sotto controllo l’appartamento dove vive il 19enne e la casa dei genitori, residenti a Bellaria Igea Marina. L’hanno intercettato questa mattina mentre tornava a casa in auto col padre. La prossima settimana si svolgerà l’interrogatorio di garanzia.

http://www.telestense.it/arrestato-per-stupro-violento-anche-a-ferrara-0908.html

Tre stupri e devono fare l’interrogatorio di garanzia. E’ la giustizia all’incontrario italiana. Quella che ti tiene in giro anche dopo avere stuprato due ragazza solo perche’ sei un immigrato e allora “devi essere compreso”. Così poi, ne violenti una terza.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento