Libera circolazione: stupra a Cannes e si rifugia a Torino

25-10-2013

TORINO 25 Ott (Però Torino) – La polizia ha arrestato un ragazzo rumeno di 18 anni durante un controllo nel quartiere San Donato di Torino. Conosciuto con oltre venti alias il giovane era ricercato per lo stupro di gruppo compiuto ai danni di una ragazzina. La violenza risale all’estate del 2010, quando il giovane si trovava in Francia, a Cannes, con alcuni amici.

Alla vista degli agenti il giovane ha cercato di defilarsi, ma è stato subito bloccato. Nonostante fosse sprovvisto dei necessari documenti per l’identificazione, la polizia è riuscita ugualmente a risalire alla sua vera identità. Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità francesi per i reati di violenza sessuale in concorso, tentata violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e furto aggravato per fatti avvenuti a Cannes nella notte fra il 12 e il 13 agosto 2010. Quella sera infatti, insieme ad altri due ragazzi, avrebbe violentato una minorenne all’uscita di un locale. Al termine della violenza di gruppo, la ragazzina, ferita e in stato confusionale, era stata abbandonata in un luogo appartato, mentre i tre facevano acquisti con la sua carta di credito in città. Il giovane è stato portato nel penitenziario di Torino in attesa dell’estradizione in Francia, dove dovrà scontare dieci anni di carcere.

http://www.perotorino.it/attualita/16577-era-ricercato-per-lo-stupro-di-una-ragazzina-a-cannes-arrestato-a-torino-dalla-polizia

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento