Lecco: Albanese uccide a coltellate tre bambine

09-03-2014

Lecco, nel rione di Chiuso, dove tre sorelline di 4, 11 e 13 anni sono state uccise all’alba a coltellate nella loro abitazione in corso Bergamo, nella periferia sud della città. La madre, una donna albanese di 37 anni, è stata trovata sulle scale della palazzina, all’esterno dell’androne: era in stato di shock, con le mani e il collo sporchi di sangue e ferite da taglio alle mani, compatibili con tagli procurati in una colluttazione con l’assassino o con le vittime. E’ stata ricoverata, ma le sue condizioni, contrariamente a quanto risultava in un primo momento, non sono gravi. L’ipotesi che sembra prevalere tra i carabinieri è che si possa trattare di una tragedia familiare a cui ha fatto seguito un tentativo di suicidio.

La segnalazione al 118 è arrivata stamattina alle 6.30. «Correte, c’è una donna ricoperta di sangue» ha detto per telefono ai carabinieri un vicino di casa che aveva visto la madre delle piccole sul pianerottolo con gli indumenti ricoperti di sangue.

I carabinieri hanno avviato le ricerche del padre delle bimbe che, separato dalla moglie, non abita con la famiglia. Un parente, che abita nelle immediate vicinanze dell’abitazione, è stato portato in caserma per essere interrogato dagli investigatori.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/lecco_bimbe_coltellate_madre_morti/notizie/563738.shtml

EVIDENZA, Lecco

RSS Feed Widget

Lascia un commento