L’apporto degli immigrati all’economia italiana

05-10-2012

Donna ruba tende in via Piave e picchia il titolare

Non è riuscita a ingannare il dipendente del negozio. D.V.  42enne di nazionalità albanese, mercoledì pomeriggio è stata arrestata dalla polizia per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Il titolare di un esercizio commerciale in via Piave, di nazionalità cinese, deve ringraziare il suo sottoposto. E’ stato lui, infatti, a insospettirsi di fronte allo strano comportamento di quella signora che, entrata in una rivendita di tende, ha iniziato a chiedere il prezzo della merce esposta. Tenendola d’occhio, l’uomo si è accorto che la “cliente”, girando per il negozio, aveva nascosto nella borsa delle confezioni di tende per interni.

Dopo il “tour” tra gli scaffali, la 42enne si è poi recata alla cassa pagando tranquillamente l’altra merce che aveva scelto. Una volta all’uscita, però, il titolare dell’esercizio ha fermato la cliente intimandole di pagare anche ciò che aveva nella borsa o di restituire il maltolto. Al che la donna se l’è data a gambe, scappando in direzione di via Duca d’Aosta, rincorsa dal derubato.“

Potrebbe interessarti: http://mestre.veneziatoday.it/centro/donna-ruba-tende-via-piave-picchia-titolare.html

Questa notizia, oltre sottolineare l’ennesimo reato commesso da un immigrato, ci dice qualcosa di più interessante, evidenzia ancora come gli immigrati siano economicamente dannosi o al massimo neutri. E serve a spiegare come mai i consumi italiani siano stagnanti da anni, non ostante l’aumento della popolazione a causa dell’ondata migratoria: gli immigrati non consumano, e se lo fanno, lo fanno nella loro economia parallela, non in quella italiana.

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento