Ladro senegalese recidivo aggredisce poliziotti

28-12-2012

Riccardi si complimenta con il 'migrante'

LADRO “TECNOLOGICO”: DENUNCIATO – Giovedì mattina un equipaggio della squadra Volante ha denunciato a piede libero O. D., senegalese, classe 1994, residente a Parma, studente senza precedenti penali. Intorno alle ore 12 è stato notato da un addetto alla sicurezza di un esercizio commerciale del Centro Torri un giovane mentre forzava il dispositivo antitaccheggio di un I-Pod. Il dipendente vedeva chiaramente il giovane che, una volta “liberato” l’oggetto hi-tech, lo occultava sotto gli indumenti dirigendosi verso il varco di uscita senza acquisti. Superato il varco, l’uomo veniva fermato dal personale dipendente, che chiamava immediatamente la Polizia.

UBRIACO E MOLESTO AGGREDISCE GLI AGENTI – Alle 22,30 di giovedì sera una Volante è intervenuta in un bar di via Emilia est, in quanto era stata segnalata la presenza di un uomo ubriaco e molesto. All’arrivo degli agenti, l’uomo si presentava seduto ad un tavolino all’esterno dell’esercizio, ma subito inveiva contro gli operatori, aggredendoli verbalmente e minacciandoli pesantemente.

Gli agenti riuscivano con non poche difficoltà a riportarlo alla calma; in quel frangente, l’uomo prendeva dalla tasca del giubbotto un involucro contenente una piccola quantità di marijuana (grammi 1,6) e la gettava per terra. Successivamente, durante la stesura degli atti, l’uomo fermato andava nuovamente in escandescenza, aggredendo fisicamente gli agenti.

All’esito dell’attività, P. C., residente a Parma ma originario di Siracusa, classe 1967, con precedenti di polizia, veniva denunciato a piede libero per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale, e sanzionato in via amministrativa per ubriachezza molesta e detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/12/28/news/ubriaco_aggredisce_gli_agenti_un_arresto_in_via_emilia_est-49558697/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento