La prende a morsi perché non si lascia scippare…

06-07-2017

Ha tentato di derubare una giovane donna della borsetta, strattonandola e mordendole il braccio. Un episodio preoccupante, quello che si è verificato l’altra sera a Campobasso, all’uscita della città, in contrada Colle delle Api.

Tutto è cominciato quando la ragazza si è accorta che una persona di colore la seguiva. Ha tentato di accelerare il passo, ma è stata raggiunta dall’uomo, che ha cercato di scipparla e quando l’ha vista resistere l’ha morsa. La giovane ha urlato e l’uomo è fuggito, tanto più che in soccorso della ragazza sono giunti alcuni abitanti della zona.

Successivamente sul posto è arrivata una pattuglia della Squadra Volante della Polizia, che si è messa alla ricerca dell’uomo, che nel frattempo si era dileguato, facendo perdere le sue tracce. Polizia che ora indaga per cercare di rintracciare l’aggressore e per capire se si tratti, o meno, di uno degli ospiti del centro di accoglienza per stranieri della zona. Nessuna conseguenza fisica, ma tanto spavento, per la vittima di un episodio che ha già fatto il giro dei social network.

http://www.isnews.it/cronaca/48794-tenta-di-scipparle-la-borsetta-e-la-prende-a-morsi-la-polizia-sulle-tracce-di-un-uomo-di-colore.html

Campobasso, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento