Ivoriana uccide bambino a coltellate

25-10-2013

Una donna, ivoriana, ha ucciso a coltellate un bambino di quasi tre anni. A prestare i primi soccorsi al piccolo è stato il padre. L’omicidio si è verificato intorno alle tre di notte, nella casa della famiglia che si trova a Novegolo, frazione di Abbadia Lariana, piccolo centro della provincia di Lecco, sul lago di Como. La donna, 25 anni, è originaria della Costa d’Avorio, che vive da 10 anni nel Lecchese, dove ha sposato un artigiano di 42 anni di Mandello del Lario. Ha anche una bimba di pochi mesi, per questo tra le ipotesi degli inquirenti c’è anche una possibile depressione post partum. Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Lecco che hanno arrestato la donna.

La testimonianza dei vicini. Nel cuore della notte i vicini di casa hanno sentito delle urla. Affacciandosi alle finestre hanno visto il padre del piccolo correre in cortile con il bimbo in braccio chiedendo disperatamente aiuto. Una donna ha raccontato di averlo trovato in ginocchio con il piccino tra le braccia. Pochi minuti dopo è arrivata l’ambulanza che si è diretta all’ospedale Manzoni di Lecco, dove cinque chirurghi hanno cercato di salvare il bambino, ma la lesione cardiaca era troppo grave. Chi ha assistito alla tragedia ha detto anche di aver visto la madre scagliare fuori dalla finestra parecchi oggetti, come una furia.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/10/25/news/mamma_uccide_figlio_di_3_anni_l_omicidio_usando_un_coltello-69407270/

Crimini Immigrati, Lecco

RSS Feed Widget

Lascia un commento