Incredibile a Perugia, già liberi gli immigrati che hanno terrorizzato la città

19-06-2012

Perugia, 19/06/2012 – Hanno patteggiato  due condanne di dieci e dodici mesi e poi sono stati scarcerati perché la loro pena è sospesa, come prevede il codice italiano per le pene più basse. Così, Ahmed Chemmakhi e Abdeglil Miegeri  18 e 22 anni, dopo 40 giorni di galera sono tornati liberi.

L’otto maggio I due tunisini erano stati entrambi arrestati dalla polizia di Perugia poche ore dopo la follia dell’otto maggio scorso in cui i due, insieme ad altri connazionali avevano spaccato vetrine, danneggiato negozi e segnali stradali.  Entrambi erano accusati di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale aggravata e di lesioni aggravate.

Liberi Adesso il gip Marina De Robertis ha accettato le richieste che hanno presentato i loro legali, Vincenzo Maccarone e Fernanda Cherubini e ha chiuso la partita, dopo un paio d’ore di camera di consiglio. 40 giorni saranno stati sufficienti per fargli imparare una qualche sorta di lezione?. Lo scopriremo presto. Adesso tornano ad essere liberi, e possono rinforzare le fila di immigrati che potrebbe delinquere ancora.

http://www.umbria24.it/perugia-scontri-centro-tunisini-patteggiano-tornano-liberi/104951.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento