Imprenditore edile aggredito a bastonate da 5 immigrati

12-11-2012

Nella serata di ieri in località Castellinaldo, in provincia di Cuneo, si è verificato un’increscioso fatto di cronaca; un imprenditore edile locale che stava effettuando un normale controllo in un cantiere di sua proprietà ha sorpreso cinque malviventi intenti a compiere un furto all’interno dello stesso locale. Lo sfortunato imprenditore ha subito un aggressione da parte di uno dei malviventi che lo ha colpito con un bastone per poi darsi alla fuga coi suoi quattro complici a bordo di un furgone con il quale si era introdotto nel cantiere; la vittima è comunque riuscita a fornire una sommaria descrizione del malvivente e a scorgere il mezzo che si allontanava con a bordo i complici; questo ha permesso alle forze dell’ordine di dare impulso immediato alle indagini nella zona.

I carabinieri di Canale ed Alba sono riusciti ad identificare ed immediatamente arrestare due dei cinque aggressori; i due malviventi sono un pregiudicato maghrebino di 29 anni con domicilio in Casale già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per reati similari e un suo connazionale trentenne anche lui con domicilio in Casale; il ventinovenne, immediatamente denunciato alla Procura della Repubblica, è stato inchiodato alle sue responsabilità grazie al fatto di essere stato trovato in possesso della refurtiva sottratta nel cantiere al momento dell’arresto.
I carabinieri proseguono adesso nelle loro indagini estese a tutti i comuni limitrofi alla ricerca degli altri tre complici ancora a piede libero. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento