Immigrato violenta ragazza su spiaggia C.Smeralda: “You like banana!”

01-07-2018

Ha avvicinato una ragazza che passeggiava in spiaggia con il suo cane, si è denudato completamente, ha cercato di afferrarla per un braccio, lei è riuscita a scappare. Mentre fuggiva, lui le urlava contro.
“You like banana, You like banana!”, gridava. Anche la ragazza ha gridato per tentare di attirare l’attenzione di qualche turista nelle vicinanze, e una volta in salvo si è presentata nella caserma dei carabinieri, a Porto Rotondo, e ha denunciato la tentata violenza di cui era appena stata vittima.
Un giovane di nazionalità marocchina, di 19 anni, incensurato, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del reparto territoriale dei carabinieri di Olbia, dove resterà sino al processo di convalida del suo fermo. A stringere le manette ai suoi polsi è stata una donna, un maresciallo di stanza proprio nel territorio in cui è avvenuta l’aggressione, nel golfo di Marinella.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/07/01/tentata-violenza-sessuale-in-c.smeralda_8521211c-3941-481a-98c3-80be921b5b0b.html

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Immigrato violenta ragazza su spiaggia C.Smeralda: “You like banana!”

  1. mann333 ha detto:

    Questo bastardo deve subire il Processo ed essere subito ESPULSO con Accompagnamento non con semplice foglio di carta da cesso come si usa fare un questa schifosa Italia dei Diritti per gli illegali bastardi criminali mussulmani

Lascia un commento