Immigrato schiaffeggia ragazzina per rubarle telefono

29-05-2015

MESTRE. Studentessa diciassettenne rapinata del cellulare, insegue il ladro e riesce ad acciuffarlo. Ma lui si divincola e scappa, non prima di averle dato due schiaffi. E’ successo nella mattinata di giovedì 28 alla Gazzera, verso le otto. La ragazza, studentessa al Gramsci, è stata avvicinata da uno straniero che le ha strappato il telefonino.
Lei non si è persa d’animo, anzi. Ha reagito con forza, strappando la maglietta al malvivente nel tentativo di fermarlo. Ma lui è riuscito a scappare. La studentessa a sua volta non ha mollato. Si è lanciata all’inseguimento di colui che poco prima le aveva preso il cellulare ed è anche riuscita a fermarlo. Ne è nato un breve parapiglia. L’uomo le ha sferrato due schiaffi in pieno viso prima di riuscire definitivamente a sfuggire.

La ragazza, comprensibilmente turbata, ha lanciato l’allarme alla polizia che è intervenuta alla Gazzera con una pattuglia per raccogliere gli elementi utili alle indagini. Nelle fasi concitate della fuga, il malvivente ha perso un documento. Nel corso della giornata, la studentessa è andata al pronto soccorso per farsi medicare le ferite. La prognosi è di sette giorni.

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2015/05/29/news/aggredita-per-il-cellulare-studentessa-insegue-il-ladro-1.11516525

EVIDENZA, Venezia

RSS Feed Widget

Lascia un commento