Immigrato pesta e rapina 70enne

28-08-2012

Scippa un’anziana Cinque all’inseguimento ma vengono malmenati

Con una freddezza spaventosa, le si è accanito contro, le ha strappato dal collo due collane ed è scappato. Vittima una signora 70enne del luogo

Arezzo, 28 agosto 2012 – Le ha strappato le collane di dosso. A niente poi è servito l’intervento di 5 persone per bloccarlo. Il furfante, un giovane albanese, in sella ad una bici è scappato senza lasciare traccia.
Stava uscendo dall’ufficio postale di San Giovanni, quando ad un tratto le si è avvicinato in bicicletta un ragazzo albanese. Con una freddezza spaventosa, le si è accanito contro, le ha strappato dal collo due collane ed è scappato. Vittima una signora 70enne del luogo.
La donna durante l’aggressione è caduta a terra ed ha iniziato ad urlare. Ad accorgersi di quanto era accaduto sono stati 4 giovani 18enni e il babbo di un bambino. I cinque si sono gettati all’inseguimento dell’albanese ancora in sella alla sua bici. Due dei giovani lo hanno raggiunto e lo hanno fermato, ma il furfante si è accanito contro anche di loro, li ha colpiti diverse volte, poi è ha ripreso la sua bicicletta ed è riuscito a fuggire dileguandosi per le vie.
Un colpo in pieno centro e nell’ora di punta, che ha lasciato sconcertati tanti cittadini che hanno assistito all’accaduto. Sfortunatamente non il primo del genere. Sei mesi fa infatti un altro scippo, nel solito posto e con la solita modalità, sconvolse il centro.

http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2012/08/28/764028-arezzo-scippo.shtml

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento