Immigrati squartano agnellini in struttura abusiva: macellazione halal – FOTO

14-11-2015

Qualche settimana fa è stato ritrovato il corpo di una pecora letteralmente fatto a brandelli, i responsabili di questo scempio sono gli immigrati del “Residence Marino”: secondo alcune indagini della polizia, la scena lascia chiaramente pensare che gi ospiti della struttura siano stati utilizzati per la macellazione clandestina di bestiame. Qui di seguito la nota di Forza Nuova Trapani.

resti-pecora


“A distanza di poco più di un mese dall’occupazione/scandalo dell’asilo “Don Bosco” da parte di clandestini, Trapani fa parlare di sé per un fatto altrettanto increscioso riguardo questa immigrazione selvaggia. Stavolta, oltre al comportamento abominevole degli ospiti richiedenti asilo, nei confronti dei quali, come al solito, la forza pubblica sa poco o nulla, ci troviamo di fronte ad un chiaro episodio che mostra chiaramente che i centri di accoglienza siano solo un business che permette ad oscuri personaggi di portare avanti sotto traccia i loro affari, facendo da sponda per gli scopi della malavita locale, che magari ha utilizzato la manodopera degli immigrati per gestire i propri traffici”, questo si legge in una nota del responsabile cittadino di Forza Nuova Trapani Vito Provvidente. Deplorevole in ogni caso, il modo in cui gli ospiti del centro d’accoglienza conducevano la loro vita all’interno di Residence Marino. La struttura è stata gravemente danneggiata: vetri delle finestre completamente rotti, porte divelte, bottiglie e piatti di plastica sparsi per tutto l’ambiente e cumuli di immondizia da far venire il voltastomaco.
“Pretendiamo” continua la nota di Forza Nuova, “che il centro “Residence Marino” venga immediatamente chiuso, e che si faccia al più presto luce su questa vicenda vergognosa“.

http://www.lagazzettatrapanese.it/forza-nuova-trapani-chiede-la-chiusura-immediata-del-residence-marino/

EVIDENZA, Trapani

RSS Feed Widget

Lascia un commento