Immigrati minacciano autista con bus: “Devi fermare dove diciamo noi”

23-05-2015

Un battibecco a bordo del bus, un coltello che spunta, le minacce e l’autista costretto a tornare indietro e chiamare i carabinieri. Tutto è accaduto ieri sera in via Isacco Newton alla periferia della città.

Secondo quanto ricostruito dai militari due ragazzi di 27 e 32 anni di origine serba sono saliti su un autobus e hanno iniziato a discutere con l’autista accusandolo di aver saltato la fermata che avevano prenotato. Durante il battibecco hanno estratto un coltello e minacciato l’uomo per costringerlo a tornare indietro. Il conducente è riuscito a dare l’allarme al 112 e i due, riportati alla fermata richiesta, sono stati rintracciati dai carabinieri e fermati in una strada limitrofa.

La coppia è stata denunciata per violenza privata e interruzione di pubblico servizio. I militari hanno trovato anche un coltello presumibilmente quello puntato contro l’autista.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/05/23/news/_hai_saltato_la_fermata_autista_di_bus_minacciato_con_un_coltello-115074756/

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento