Ius Soli: accoltella compagno in classe

07-02-2012

PADOVA Ha ferito il compagno con un coltello al termine di un litigio. Un normale bisticcio tra ragazzi che si è fatto sempre più violento e così uno studente immigrato ha deciso di estrarre l’arma ferendo il compagno. E’ accaduto in mattinata in una scuola dell’Alta Padovana. Il litigio finito male in una scuola superiore, dove due ragazzi hanno iniziato a bisticciare prima dell’inizio delle lezioni.
Il litigio per futili motivi in pochi istanti si è trasformato in un’aggressione violenta. Dalle parole sono passati presto alle mani fino a quando uno dei due ha impugnato un taglierino. Un colpo, che il ragazzo italiano ha tentato di evitare ma è stato raggiunto al fianco. Il ferito ha subito tamponato con la maglietta il taglio, abbastanza profondo da richiedere l’intervento dell’ambulanza e dei carabinieri di Cittadella (Padova).
In queste ore i militari stanno cercando di ricostruire i fatti sentendo tutti i presenti, compreso il minorenne che ha ferito il compagno di scuola e che rischia, almeno in via teorica, l’arresto.

Leggi tutto: http://www.cronacalive.it/litigio-in-classe-ferisce-il-compagno-con-il-taglierino.html#ixzz1lj0mNgwd

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento