Hanno bisogno di un monitor: lo rubano alla stazione

22-01-2014

Sono stati arrestati nella mattina del 22 gennaio i due cittadini somali di 23 e 36 anni che all’alba hanno tentato di rubare un monitor da una postazione riservata all’assistenza clienti di Trenitalia alla stazione Termini.
CALCI E PUGNI – I due stranieri, il più giovane dei quali era già noto alle forze dell’ordine, avevano forzato il box “Freccia Desk” ubicato al binario “3” per poi darsi alla fuga con il bottino. Sfortunatamente per loro, sono stati scoperti da una Guardia Giurata che nel tentativo di bloccarli è stata aggredita con calci e pugni.

L’ARRESTO – Ad accorrere sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno immediatamente bloccato i due mettendo in salvo l’addetto alla vigilanza che, soccorso e medicato per le ferite riportate al volto e alla gamba, se la caverà in 5 giorni. La refurtiva è stata recuperata e restituita ad un responsabile della società mentre i due arrestati, accusati di rapina aggravata, sono stati accompagnati in caserma in attesa del processo per direttissima.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/furto-stazione-termini-monitor-desk-trenitalia.html

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento