Gli italiani sono ‘finiti’: Magrebino aggredisce filippina

02-01-2015

L’ha salvata un passante, un giovane immigrato ucraino. Ha visto che un uomo l’aveva aggredita alle spalle e la stava trascinando in un vicolo ed è subito intervenuto in sua difesa. Prima ha raggiunto alle spalle l’aggressore senza farsi sentire, poi lo ha colpito con un cazzotto alla schiena, cogliendolo di sorpresa e mettendolo in fuga. La tentata violenza si è verificata ieri mattina intorno alle 7.30 in via de Vecchietti, all’angolo con via Cerretani, in pieno centro storico. Sul posto è poi intervenuta la polizia.

“Stavo camminando, uno sconosciuto mi ha colpito da dietro alla testa e alle spalle, voleva trascinarmi in via Santa Maria Maggiore” ha raccontato agli agenti la malcapitata, una filippina di 22 anni. “Per fortuna è intervenuto quelragazzo”, ha aggiunto. Si tratta di un cittadino ucraino di 23 anni che, non appena ha visto quest’ultimo trascinare la 21enne verso il vicolo, non ha esitato un attimo a intervenire. L’aggressore, descritto come “probabile maghrebino” dai due testimoni, è adesso ricercato dalla polizia. La ragazza invece se l’è cavata con tanta paura e qualche lieve contusione. 

 

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2015/01/02/news/aggredita_in_strada_ventiduenne_salvata_da_un_passante-104172267/

ORMAI SONO TALMENTE TANTI, CHE FINISCONO ANCHE TRA LE VITTIME…FANTASTICO COME REPUBBLICA PRESENTI LA VICENDA: PRIMA SBANDIERA LA NAZIONALITA’ DI CHI BLOCCA L’AGGRESSORE, POI QUELLA DELLA VITTIMA E INFINE, EN PASSANT, QUELLA DELL’AGGRESSORE…

CI SONO MOLTI MODI DI MANIPOLARE LE NOTIZIE, ANCHE SENZA DIRE COSE FALSE.

Crimini Immigrati, Firenze

RSS Feed Widget

Lascia un commento