Fuori controllo: Accoltellato da Africano davanti comando Polizia…

18-03-2016

PRATO. Un grave fatto di sangue è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 18 marzo, nel cuore del centro storico, dove un uomo apparentemente di origini nordafricane è stato accoltellato e si è accasciato davanti al posto fisso di polizia di piazza Duomo. L’aggressione è avvenuta intorno alle 16,30. A giudicare dalle testimonianze e dalle tracce di sangue lasciate dal ferito, l’uomo è stato accoltellato nell’ultimo tratto di via Pier Cironi, tra il muro e un’auto in sosta, a pochi metri dal Bar Andrei. Un passante ha raccontato di aver visto due uomini litigare e poi uno dei due tirare fuori un coltello o un punteruolo e colpire più volte l’altro all’addome.

L’aggressore sarebbe poi scappato a piedi, mentre il ferito si è trascinato per alcune decine di metri in via Magnolfi fino a piazza Duomo, dove si è accasciato proprio davanti al posto fisso della Questura. Tra i primi a soccorrere l’uomo sono stati gli agenti del posto fisso, che hanno chiamato il 118. Pochi minuti dopo, sotto gli occhi di decine di passanti impauriti da quanto era appena successo, è arrivata un’ambulanza della Pubblica Assistenza i cui sanitari hanno prestato le prime cure al ferito e poi l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Santo Stefano.

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2016/03/18/news/accoltellato-in-centro-si-accascia-davanti-alla-polizia-1.13149315?ref=fbfti

EVIDENZA, Prato

RSS Feed Widget

Lascia un commento