Firenze, presi spacciatori etiopi: avevano ottenuto asilo politico

22-04-2013

Firenze 22 apr 2013 – Ieri sera due cittadini etiopi, di 28 e 32 anni, sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di stupefacenti dopo esser stati scoperti dalla polizia mentre cedevano  della marijuana nella zona del mercato di Sant’Ambrogio.

Boldrini: "gli immigrati sono risorse"

Inoltre si è scoperto che la coppia, entrambi beneficiavano dell’asilo politico, sfruttava le pareti di una palazzo di via dè Macci per nascondervi la droga. Il nascondiglio è stato scoperto dagli agenti grazie ad un appostamento. Infatti gli uomini del 113 dopo aver assistito ad una compravendita di droga hanno notato come parte dello stupefacente venisse occultato in un muro. Per questo gli agenti hanno fermato i due fratelli, che a loro carico vantano precedenti per spaccio. Recuperati oltre 20 grammi di marijuana e 210 euro in contanti. Denaro che si presume sia provento dell’attività di vendita. Gli agenti hanno sequestrato anche un cellulare da cui è stato possibile ricavare la rete di acquirenti dei due africani.

http://www.firenzetoday.it/cronaca/fratelli-spacciatori-sant-ambrogio-droga-muri.html

Complimenti alla Commissione territoriale competente che ha concesso loro “asilo politico”, in effetti spacciare droga è l’attività tipica di chi fugge da guerre e persecuzioni.

 

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento