Famiglia rientra a casa e trova banditi: pestati

13-12-2015

PORTO SANT’ELPIDIO – Rientrano a casa, trovano i banditi. Padre e figlio aggrediti finiscono al pronto soccorso. I ladri scappano con un bottino ancora da quantificare. Il fatto si è verificato ieri intorno alle 19. Sul posto il commissariato.
Gli agenti indagano su quattro uomini spariti nel buio dopo aver rubato in casa e ferito due persone. Le vittime, quattro persone tra cui una bambina, sono sotto choc. Dei quattro rapinatori si sa solo che erano a volto scoperto e parlavano con accento straniero. Hanno fatto irruzione in un appartamento dopo avere scavalcato il cancello ed essere entrati nella proprietà privata all’estremo Sud di Porto Sant’Elpidio. La famiglia è rientrata in casa e i malviventi sono stati pizzicati mentre rubavano. Padre e figlio quindicenne hanno reagito e sono stati picchiati. Il raid al residence La Foce, una zona video videosorvegliata dove è impossibile accedere per gli estranei perché i cancelli restano chiusi e si aprono solo con il telecomando in dotazione ai residenti. Quest’estate l’ingresso rimaneva aperto per un problema tecnico. Ora che il cancello era stato riparato tutto doveva essere più sicuro. Purtroppo però non è stato difficile per i rapinatori scavalcare la recinzione e fare irruzione in casa. La proprietaria ha cercato di fare una stima di quanto è stato sottratto ma al momento è impossibile stabilire l’entità del furto. Il più veloce ad andare incontro ai ladri, nel tentativo di fermarli, è stato il quindicenne, il quale è stato colpito con un pugno in faccia e ha riportato una brutta ferita allo zigomo. I malviventi si sono dati alla fuga con quanto erano riusciti a racimolare. Il padre del ragazzo ha tentato di fermarli ed è stato colpito con un calcio. Ferito al petto e al mento.

http://www.corriereadriatico.it/FERMO/porto_sant_amp_39_elpidio_famiglia_rientra_a_casa_trova_i_banditi_amp_8203_aggrediti_e_feriti/notizie/1731658.shtml

ARTICOLI CORRELATI

Ancona, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento