Famiglia distrutta da romeno: morta anche sorellina

21-08-2014

Non ce l’ha fatta la bambina di sei anni coinvolta mercoledì sera in un grave incidente in provincia di Brescia e trasportata all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, unica struttura di riferimento in Lombardia per il trauma pediatrico grave.

L’accertamento di morte -spiega l’ospedale in un comunicato – si è concluso alle 19.30 di giovedì, ma, come vuole la legge, l’ora del decesso è da far risalire all’inizio della procedura, che dura 6 ore e che era iniziata alle 13.30, dopo che i medici avevano riscontrato l’assenza di qualunque attività elettrica cerebrale

La piccola bimba cremonese era stata stata operata subito, nella serata di mercoledì 20 agosto: un delicato intervento chirurgico per ridurre il politrauma toracico causato dallo schianto nel quale aveva riportato numerosi i traumi al torace e all’addome, con una grave emorragia interna.

Le sue condizioni sono rimaste gravissime anche dopo l’operazione e il ricovero nel reparto di Rianimazione dell’ospedale bergamasco.

L’incidente era avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 20 agosto, causato da un giovane automobilista che stava probabilmente scappando a folle velocità a bordo dell’auto che aveva appena rubato. Questa la prima ipotesi in merito all’incidente avvenuto a Verolanuova, nel Bresciano, nel quale avevano già perso la vita un bambino di 11 anni, fratello della bimba deceduta al Papa Giovanni, e il 19enne di origini romene che era al volante dell’auto che si è scontrata frontalmente contro la vettura sulla quale viaggiava la famiglia cremonese.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/lo-schianto-tragico-di-brescia-morta-la-bimba-operata-a-bergamo_1074325_11/

Non è una tragedia, è un omicidio che ha dei mandanti chiari: tutti quelli che hanno approvato l’ingresso della Romania in UE con conseguente invasione di feccia.

 

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento