Era agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare: arrestato albanese

18-06-2014

Urbino, 17 giugno 2014 – I Carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia Carabinieri di Urbino unitamente alla Stazione di Urbania hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente R. A., queste le iniziali, 39enne di nazionalità albanese, residente nel centro storico durantino, disoccupato, già agli arresti domiciliari sin dal 13 gennaio 2014 (venne arrestato dagli stessi militari in flagranza di reato per essere stato trovato in possesso di 8 dosi di eroina).

A seguito di mirata attività investigativa, i miliatri hanno notato che l’uomo, nonostante la limitazione della libertà a cui era sottoposto, non esitasse a persistere nell’illecita attività. Infatti, nell’ultimo periodo, era stato segnalato, per lo più nelle ore serali, un insolito e sospetto peregrinare di giovani eroinomani del luogo nelle vie prospicenti l’abitazione del cittadino albanese.

Pertanto, anche con l’impiego di una unità cinofila antidroga del Nucleo di Pesaro, è stata data esecuzione alla perquisizione domiciliare e personale nei confronti dell’uomo. Così sono stati trovati: un “sasso” di eroina del peso complessivo di grammi 20 nascosto nel porta lampada di un comodino della camera da letto, la somma di euro 600,00 in contanti e materiale vario comunemente utilizzato per il confezionamento dei “quartini”. Il Giudice delle Tribunale di Urbino, Dott. Savino Vito, ha convalidato l’arresto e applicato la custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/2014/06/17/1080128-pusher-domiciliari-spaccio.shtml

Crimini Immigrati, Pesaro

RSS Feed Widget

Lascia un commento