EMERGENZA PIZZAIOLI EGIZIANI STUPRATORI A MILANO: TURISTA VIOLENTATA

07-06-2015

“Apro la pizzeria solo per te”. Così Mohamed M.M.A., un egiziano irregolare di 24 anni, ha convinto un’inglese di 27 anni, senza fissa dimora, a seguirla nel locale dove poi l’avrebbe stuprata. La violenza si nascondeva dietro un invito a cena galante tra sconosciuti. Lui l’ha avvicinata alle 3 di notte in via Broglio, a Milano con la promessa di una pizza e lei ha accettato.

Una volta arrivati davanti alla pizzeria che si trova nella stessa via, il ragazzo ha riaperto il locale, ormai chiuso, per lei. I due hanno cenato e dopo aver mangiato la pizza l’uomo ha tentato un approccio. Di fronte al rifiuto di lei però ha preso un coltello e l’ha costretta a un rapporto sessuale.

È stata la ragazza a dare l’allarme e a far arrivare la polizia. In ospedale la violenza subita è stata confermata e refertata. Il pizzaiolo è stato rintracciato e fermato con l’accusa di violenza sessuale. Gli agenti attraverso le informazioni raccolte dal datore di lavoro hanno scoperto che l’egiziano era senza permesso di soggiorno, perciò hanno anche denunciato il titolare della pizzeria per sfruttamento di manodopera clandestina.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/milano_invita_mangiare_pizza_violenta/notizie/1396218.shtml

VITTIMA DI AL FANO E DELLA PROPAGANDA ‘SIAMO TUTTI UGUALI’ CHE IMPERA ANCHE NEL REGNO UNITO

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento