Donna si salva da stupro, non da magistrato

17-08-2014

STUPRATORE FINISCE AI DOMICILIARI: APPLICATA SVUOTACARCERI

Terno d’Isola – Un tentativo di violenza sessuale fallito solo grazie alla reazione della vittima che, con un calcio ben assestato, è riuscita a mettere il fuga il suo aggressore. Il fatto risale al pomeriggio di giovedì 14, e si è consumato lungo la pista ciclabile di Terno d’Isola.

Qui la donna, di 46 anni, italiana, stava passando per tornare a casa quando è stata aggredita alle spalle da un uomo di 34 anni marocchino. L’uomo l’ha trascinata sul prato vicino dove lei è riuscita a colpirlo mettendolo in fuga. Soccorsa da un ciclista che è passato poco dopo, la donna ha chiamato il marito. E sono stati allertati i carabinieri di Calusco d’Adda, i quali hanno bloccato l’uomo che corrispondeva alla descrizione, ed è stato poi riconosciuto dalla vittima. Interrogato dal gip Alberto Viti, il marocchino ha negato ogni addebito. L’arresto è stato convalidato e per lui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Bergamo%20e%20Provincia/reagisce-al-tentativo-di-stupro-un-calcio-e-laggressore-e-arrestato_1073549_11/

Bergamo, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento