Degrado morale: clandestino minaccia l’ex amante

14-08-2013

Dormiva sullo zerbino dell’abitazione dell’ex amante: l’ultimo episodio di una lunga serie di persecuzioni a cui aveva sottoposto la donna da quando lei aveva rotto la relazione. Per questo un immigrato marocchino di 38 anni è stato arrestato dalla polizia.

Secondo quanto riferito dalla donna, un’italiana sposata di circa trent’anni, l’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione extraconiugale e per settimane aveva tormentato l’ex con minacce, insulti e pedinamenti.

L’epilogo si è consumato sul pianerottolo della casa della donna, nel ponente della città: in preda ai fumi dell’alcool, il maghrebino ha minacciato nuovamente la donna sul pianerottolo di casa. Poi si è addormentato sullo zerbino.

Costretta a raccontare l’infedeltà al coniuge, l’ex amante dell’immigrato ha richiesto l’intervento degli agenti che hanno posto fine all’incubo della coppia.
Il magherbino, già colpito da decreto di espulsione, è stato arrestato per stalking e denunciato per violazione dell’ordine del Questore.

Genova Minaccia la ex amante Arrestato magrebinoMediterranewstutte le notizie (8) »

In questi casi, avreste il coraggio di definirlo ‘femminicidio’ o giusta nemesi?

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento