Criminali in bici: anziane aggredite e ferite

10-06-2012

MILANO – Due anziani sono stati percossi e rapinati, per strada, in altrettanti episodi. Entrambi hanno riportato ferite lievi. La prima aggressione si è verificata in via Valsesia, quando due amiche, una di 79 e l’altra di 57, sono state avvicinate da tre stranieri in bici che hanno strappato una collana d’oro alla seconda e la borsetta alla prima, intervenuta per soccorrerla. Quest’ultima, strattonata, è caduta a terra riportando lesioni non gravi a una spalla ed è stata trasportata all’ospedale S.Carlo per accertamenti.

IL SECONDO EPISODIO – Il secondo caso è avvenuto in via Zante, dove un uomo di 89 anni che stava rincasando dopo aver fatto alcune commissioni, è stato aggredito alle spalle proprio davanti al portone di casa. Due sconosciuti lo hanno afferrato per la gola prendendolo a pugni e strappandogli una catenina che portava al collo. L’anziano ha riportato alcune contusioni ma non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. Su entrambi i casi, che non sono collegati, indaga la polizia.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_10/anziani-rapinati-strada-scippo-aggressioni-201544409813.shtml

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento