Convivenza multietnica: pestaggio tra polacco e sudamericano per la musica alta

15-01-2017

I carabinieri di Trento e i soccorsi sono stati allertati subito dopo la mezzanotte.

Dopo aver sopportato musica e grida ad alto volume provenienti dall’appartamento attiguo al suo, a Spini di Gardolo, per tutta la serata, un 42 enne polacco si è presentato alla porta del vicino chiedendo di abbassare i volumi.

Nell’appartamento, dove pare fosse stata organizzata una vera e propria festa sud Americana, i due hanno cominciato a discutere animatamente per passare, dopo alcuni minuti, alle minacce, agli insulti e poi alle mani.

La rissa si è anche estesa al resto dei partecipanti alla festa presenti dentro l’appartamento. Ad avere la peggio sono stati il polacco e un 39 enne argentino, che sono stati ricoverati entrambi in codice rosso all’ospedale del santa Chiara.

Ad entrambi, piuttosto malconci, sono state riscontrate ferite di media gravita e prescritti alcuni giorni di prognosi. Secondo alcune testimonianze provenienti dai social non sarebbe la prima volta che nel condominio si lamentano per il rumore proveniente dallo stesso appartamento.

I carabinieri di Trento, raccolte le testimonianze dei presenti hanno cominciato le indagine per chiarire le responsabilità e valutare delle possibili denunce.

Maxirissa a Spini di Gardolo, in due finiscono al santa Chiara.

Crimini Immigrati, Trento

RSS Feed Widget

Lascia un commento