Controlli a Viereggio: non rispetta espulsione, ‘denunciato’

28-06-2014

Al fine di contrastare la recrudescenza del fenomeno dei reati contro il patrimonio, avvenuti nell’ultimo periodo in questo centro, sono stati disposti e organizzati dal Commissariato di Viareggio particolari servizi straordinari di controllo del territorio anche con l’ausilio di quattro pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Toscana.

Nella giornata di ieri è stato controllato il centro città, Piazza Dante, Piazza d’Azeglio e la Passeggiata,  e nel corso dei servizi sono state denunciate due persone. J.N. marocchino di 37 anni sorpreso a viaggiare su uno scooter, in via Rormini, senza avere la patente e senza avere la copertura assicurativa. Al termine degli accertamenti il mezzo è stato posto sotto sequestro e fermo amministrativo e l’extracomunitario denunciato per guida senza patente. L.K. albanese di 31 anni è stato invece controllato in via Battisti. Al termine degli accertamenti è scattata la denuncia per inosservanza al provvedimento di espulsione.

Al setaccio da parte della polizia anche cinque esercizi pubblici.

 

http://www.tgregione.it/cronaca-versilia/viareggio-al-setaccio-e-polizia-contro-il-crimine-due-denunce-e-controlli-ai-locali/

Crimini Immigrati, Lucca

RSS Feed Widget

Lascia un commento