Como, egiziano picchia agenti che chiedevano documenti

02-07-2017

E’ finito nei guai per aver picchiato due agenti che gli avevano chiesto i documenti un diciottenne egiziano, fermato alle 4 e 30 del mattino in via San Francesco D’Assisi. Il ragazzo camminava a passo sostenuto a bordo strada quando gli agenti, insospettiti, si sono affiancati a lui chiedendogli le generalità.

Il ragazzo agitato e poco collaborativo anziché mostrare i suoi documenti ha tirato uno spintone a uno dei agenti, colpendo l’altro con un calcio al ginocchio. Gli uomini della Questura hanno cercato di immobilizzarlo dopo avergli spruzzato dello spray al peperoncino, ma lui ha continuato ad accanirsi contro l’agente. Solo grazie all’intervento di un’altra volante gli agenti sono riusciti a fermare la sua furia, caricandolo in auto dove il giovane, non potendo più prendersela con i poliziotti, ha cercato di prendere a testate il lunotto dell’auto nel tentativo di ferirsi.

Una volta arrivato in Questura è stato identificato e arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni personali.

http://www.ilgiorno.it/como/cronaca/como-picchia-agenti-arrestato-1.3239738

Como, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento