Cingalese strangola la moglie per strada

25-05-2018

Ha tentato di strangolare la moglie in strada, vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze. L’uomo, un 39enne originario dello Sri Lanka, è stato poi bloccato da una pattuglia della guardia di finanza che stava passando nella zona e che ha assistito all’aggressione. E’ accaduto ieri mattina. Il 39enne è stato poi arrestato con le accuse di tentato omicidio, lesioni personali aggravate e stalking. La moglie, anche lei originaria dello Sri Lanka, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi per essere medicata: ha riportato lesioni non gravi.
Secondo quanto riferito dalle fiamme gialle, l’uomo avrebbe reagito in modo violento anche verso i militari intervenuti. Sempre in base a quanto accertato dalle fiamme gialle, in passato il 39enne aveva già avuto comportamenti violenti verso la moglie ed era tuttora sottoposto a un divieto di avvicinamento alla donna, disposto dal tribunale, perchè accusato di stalking, violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/05/25/tenta-strangolare-moglie-arrestato_c589b2b8-bcff-4cab-80dd-9c5bffb00596.html

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Firenze

RSS Feed Widget

Lascia un commento