Chiede biglietto a giovane migrante: preso a pugni

26-09-2015

http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/chiaravalle_biglietto_autista_autobus_picchia_aggressione/notizie/1587542.shtml

CHIARAVALLE – Chiede il biglietto del bus ad un giovane extracomunitario di colore e per tutta risposta riceve un pugno in faccia.
E’ accaduto ieri a Chiaravalle, verso le 13,45, alla fermata degli autobus vicino al bar La Torre ed a poche decine di metri dalla stazione. Vittima dell’increscioso episodio un esperto autista di Conerobus, S.R. di Montemarciano, che era alla guida del mezzo. Alla fermata della Torre a Chiaravalle salgono a quell’ora sempre molte persone, tra le quali tanti studenti dell’istituto Podesti. L’autista ha chiesto a chi saliva di mostrargli il biglietto ma il giovane extracomunitario ne era sprovvisto.

L’autista gli ha proposto di acquistarlo sul bus ma il ragazzo ha cominciato a spintonare il conducente che si è alzato dal posto di guida. Fuori dal bus, nella piazzola di sosta, il giovane ha sferrato un pugno al conducente che è stato soccorso da un uomo a bordo del mezzo.

Il giovane si è poi allontanato e l’autista è tornato al posto di guida ed ha proseguito la corsa verso Falconara ed Ancona.

Ancona, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento