Catturato stupratore “francese”

10-06-2012

CASTELFRANCO. È accusato di violenza sessuale e dopo una lunga serie di indagini i carabinieri sono riusciti a risalire a lui arrestandolo. A finire in manette e poi essere sottoposto al provvedimento degli arresti domiciliari è un giovane di origini francesi residente però a Castelfranco. Ed è proprio qui che l’uomo è stato fermato dai militi.

I carabinieri della Compagnia di Modena sono risaliti al ventisettenne l’altra sera e a venire arrestato è X.O.I.G, un 27enne di origine francese, in esecuzione di una misura coercitiva emessa dal Gip del Tribunale di Bologna. Come detto il giovane è accusato di violenza sessuale commessa nelle scorse settimane a Bologna e la vittima è una prostituta romena.

Le indagini, inizialmente condotte dai carabinieri della città felsinea che sono giunti all’ identificazione del soggetto – già conosciuto alle forze dell’ordine anche per reati della stessa specie –  grazie al racconto della vittima della violenza e ad altri elementi raccolti nel corso dell’inchiesta sono poi passate ai colleghi modenesi che lo hanno localizzato a Castelfranco Emilia, ove è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2012/06/09/news/un-giovane-arrestato-per-violenza-sessuale-1.5225131

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento