Cane “razzista” non gradisce Marocchino

29-03-2013

A seguito delle numerose segnalazioni pervenute alla sala operativa del Commissariato per una rissa in atto nei pressi di un circolo privato ubicato nel centro storico di Carrara, gli agenti della volante sono andati sul posto e hanno identificato, mediante un passaporto rilasciato dalle autorità marocchine, un cittadino extracomunitario, alto e di corporatura robusta, che, in evidente stato di ubriachezza, proferiva minacce nei confronti di un ragazzo.

Gli agenti, con l’ausilio di altro personale nel frattempo intervenuto, hanno tentato di riportare alla calma il marocchino ma l’uomo ha colpito una volante danneggiandola.
Un poliziotto, nel tentativo di bloccarlo, è stato raggiunto da pugni alle braccia ed al torace riportando lesioni poi giudicate dal guaribili in dieci giorni. L’aggressore è stato comunque ammanettato e fatto salire a bordo della volante.
La lite era nata per un motivo banale: pare, infatti, che il marocchino si sia avvicinato al cane di un uomo vicino al circolo privato con l’intenzione di accarezzarlo ma l’animale, che stava dormendo, non ha “apprezzato” il gesto ed ha reagito tentando di mordere l’extracomunitario, che a quel punto ha iniziato ad inveire nei confronti del proprietario del cane.

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento