CAMPER ROM TRAVOLGE MOTOCICLISTA E FUGGE UCCIDENDOLO SUL COLPO

12-05-2017

Un altro motociclista morto. E’ successo poco dopo le 12.30 tra Torino e Borgaro, in strada dell’aeroporto. Un camper ha investito uno scooter: il centauro è stato sbalzato a terra ed è morto sul colpo. L’autista del camper non si è fermato e ha proseguito la corsa verso Borgaro Torinese. Lo hanno cercato agenti della polizia municipale e carabinieri con posti di blocco in tutta la zona. Si tratterebbe di un camper bianco.
Strada dell’aeroporto, sia in direzione Torino che in direzione Borgaro, è stata chiusa per permettere i rilievi della polizia municipale. Il motociclista dopo lo scontro con il mezzo ha perso il controllo della due ruote ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Inutili tutti i soccorsi. Alcuni testimoni hanno indicato agli investigatori la fuga del camper verso Borgaro. Le indagini sono al momento in corso. La dinamica è ancora da chiarire. Non sono state rese note, per ora, le generalità della vittima. Lo scontro è avvenuto proprio sul ponte che Torino porta a Borgaro e che supera lo svincolo di Borgaro della tangenziale nord.
Mezz’ora dopo l’incidente una donna di etnia rom si è presentata sul luogo dell’incidente dicendo di aver investito il motociclista e di essere scappata per paura. E’ stata accompagnata al commissariato di polizia per gli accertamenti di rito. Potrebbe essere un prestanome.
http://www.quotidianocanavese.it/cronaca/torino-borgaro-camper-travolge-una-moto-centauro-morto-sul-colpo-il-camper-non-si-ferma-foto-12172

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento