Brescia sotto assedio: Senegalese picchia controllore, Egiziano ruba pc

07-09-2012

Senza biglietto, aggredisce un controllore

Due stranieri, un cittadino senegalese ed uno egiziano sono stati denunciati dalla polizia nella giornata di giovedì.
Nel primo caso trattasi di K.E del 1970. L’uomo, responsabile di un’aggressione ai danni di un dipendente della Brescia trasporti, è stato indagato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Il fatto è avvenuto in via della Valle alle 14,50 circa.
Lo straniero, sorpreso dal controllore a bordo di un mezzo per il trasporto di linea sprovvisto del biglietto di viaggio, non ha esitato a spintonare il Pubblico Ufficiale per guadagnarsi la fuga.
Seguito dal controllore stesso, lo ha colpito al volto e ad una spalla dopo avergli lanciato contro una bottiglia in plastica piena d’acqua.
Raggiunto dagli agenti, a seguito della segnalazione arrivata in sala radio da parte di un passante, lo straniero è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
In serata, alle 22,30 circa, in viale Piave, gli agenti di una Volante hanno indagato F.M., cittadino egiziano del 1986.
Lo straniero è il presunto responsabile di un furto avvenuto nella stessa mattinata di ieri nell’abitazione di un suo connazionale.
La vittima, che divideva il proprio appartamento con l’uomo, aveva denunciato nella mattinata la scomparsa da casa sua del proprio computer portatile e della somma di 7000 euro.
La vittima, sospettando del suo coinquilino che si era allontanato la mattina stessa dall’abitazione, ieri sera ha chiamato il 113 avendolo incontrato in un bar in compagnia di amici.

http://www.quibrescia.it/cms/2012/09/07/senza-biglietto-aggredisce-un-controllore/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento