Bologna: marocchino tenta violenza su poliziotta, ‘denunciato’

15-02-2014

Ancora un episodio di molestie sessuali in città. E’ accaduto ieri sera, nei pressi della stazione centrale. Questa volta l’allarme lanciato dalla vittima è vero, contrariamente alla denuncia – rivelatasi poi fasulla – di una studentessa che diceva di essere stata molestata qualche giorno fa, nella stessa zona.

Ma al palpeggiatore – uno cittadino marocchino di 30 anni- è andata malissimo. Ha indirizzato la sua libido verso la donna decisamente più sbagliata: una agente della Polfer (polizia ferroviaria), che mantenendo il controllo ha braccato e denunciato l’individuo.

La poliziotta era da poco scesa da un treno per iniziare il proprio turno di lavoro, quando, nel sottopassaggio, si è imbattuta nel molestatore. Si è sentita tastare il sedere, prontamente la donna ha afferrato lo straniero, qualificandosi come una agente della Polizia ferroviaria. L’uomo, preso in contropiede, ha fatto per divincolarsi. Ne è nato un alterco, che ha richiamato l’attenzione del personale ferroviari, intervenuti in aiuto della collega.
Per il malintenzionato è scattata una denuncia per molestie sessuali.

Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/cronaca/molesta-poliziotta-stazione-denunciato.html

Bologna, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento