Biella: marocchini picchiano cagnolino a calci e schiaffeggiano passante

08-05-2014

Aggrediscono un passante, arriva la Polizia e vengono fermati. Si tratta di un cittadino marocchino, Naim El Uocine, 28 anni, residente in città, e di un ‘italiano’, Chouaiib El Ghardi, 24, sempre di Biella – tipici biellesi – che oggi sono comparsi davanti al giudice per la convalida dell’arresto.

Secondo l’accusa, ieri sera, i due si trovavano seduti su una panchina dei giardini tra via Macallé e via Cerruti, quando davanti a loro è passato un uomo, con un cane al guinzaglio. La coppia, dopo aver sferrato un calcio all’animale, ha schiaffeggiato anche il padrone, per futili motivi. La vittima, allontanatosi, ha chiamato la polizia e in pochi minuti una volante è arrivata sul posto. Naim El Oucine e Chouaiib El Ghardi, alla vista degli agenti, hanno iniziato a dare in escandescenze, mentre uno dei due si toglieva la maglietta.

Entrambi, sono stati portati in Questura e accusati di resistenza a pubblico ufficiale. Verranno processati il 13 maggio per direttissima.

http://www.newsbiella.it/2014/05/07/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/schiaffeggiano-un-passante-e-ne-prendono-a-calci-il-cane.html

Con lo Ius Soli, sarebbero tutti ‘italiani’. Problema dei ‘crimini degli immigrati’ risolto per legge.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento