Belluno: nigeriani “presidiano” il parcheggio dell’ospedale

29-07-2012

BELLUNO, 28/07/2012 — Nuova retata di parcheggiatori abusivi all’ospedale. La polizia, su segnalazione di alcuni cittadini, si è appostata in incognito e venerdì mattina ne ha denunciati due, entrambi giovani nigeriani: E.F., 24 anni, residente a Bologna e E. E., 23 anni, di Conegliano Veneto, entrambi regolari. All’entrata delle auto nel park indicavano agli automobilisti i posti liberi più vicini, per poi, posteggiati i mezzi, chiedere ai conducenti spiccioli.

Entrambi tentavano poi di vendere anche prodotti come accendini, mollette, calzini e fazzoletti. Per coglierli in flagrante, la polizia si è avvicinata con un’auto civile e gli agenti sono stati «parcheggiati», con tentativo di vendita merce. I poliziotti, qualificandosi, li hanno multati entrambi per 5.164 e 726 euro, per commercio ambulante privo di autorizzazione e parcheggio abusivo. Sequestrata la merce in vendita, a entrambi foglio di via con divieto di ritorno a Belluno per 3 anni. In aprile, un altro parcheggiatore nigeriano era stato sorpreso e multato tra gli stessi parcheggi dell’ospedale.

http://corrieredelveneto.corriere.it/belluno/notizie/cronaca/2012/28-luglio-2012/super-multe-parcheggiatori-abusivi-2011207633391.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento