Barista massacrato di botte all’alba: volevano giocare a Videopoker

28-05-2014

 

Casalecchio di Reno (Bologna), 28 maggio 2014 – Picchiato a sangue perché non ha voluto aprire il suo bar prima dell’orario. È la brutta avventura accaduta domenica mattina a Casalecchio, poco dopo le sei.

Il barista era intento a prepararsi per l’apertura quando tre uomini stranieri, forse rumeni, sono entrati nel locale con la pretesa di giocare a slot e videopoker. Pare che il titolare abbia fatto notare che il bar era ancora chiuso, ma i tre non hanno sentito ragione. I toni della discussione si sono alzati e ne è nata una diatriba con urla che sono state udite dalla strada e dai palazzi vicini. Il litigio è poi degenerato e i contendenti sono arrivati alle mani. 
Ad avere la peggio è stato il barista, da solo contro tre. Colpito al volto e al corpo da una raffica di pugni e calci, è stato ha riportato contusioni e ferite non gravi che al pronto soccorso sono state giudicate guaribili in otto giorni. All’arrivo della pattuglia dei carabinieri i tre si erano già dileguati. Il barista è dovuto ricorrere alla cura dei sanitari. Sull’episodio indagano i carabinieri.

 

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2014/05/28/1071248-slot-aggredito-barista-casalecchio.shtml

Bologna, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento