Barista aggredita da immigrati: la salva vigilante

16-06-2014

Se l’è vista brutta la scorsa notte la barista di un locale nella zona del Montale (Piacenza). Poco prima delle 3, la donna è rimasta coinvolta in un’aggressione da parte di due clienti stranieri, e ha potuto evitare il peggio richiamando l’attenzione di una pattuglia di Metronotte Piacenza: la Guardia Giurata in servizio nella zona è prontamente intervenuta facendo scappare i due malintenzionati.

Il vigilante, dopo essersi sincerato delle condizioni della donna, ha fatto intervenire il 112 e si è messo all’inseguimento della vettura dei due stranieri. Nel corso della fuga uno degli avventori è sceso dall’auto ed è stato prontamente fermato. L’uomo, in uno stato decisamente alterato e con fare fortemente aggressivo, è stato invitato, dall’agente a calmarsi e ad aspettare l’arrivo delle forze dell’ordine che l’hanno poi preso in consegna.

http://www.piacenzasera.it/piacenza/montale-aggredita-barista-notte-fermato-uomo.jspurl?IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=48993&css=homepage.css&com=c

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Piacenza

RSS Feed Widget

Lascia un commento