Baby gang di immigrati africani rapinava al parco

04-06-2016

TORINO, 4 GIU – Rubavano il cellulare ai frequentatori del parco del Valentino, a Torino, lo resettavano rendendolo irrintracciabile e lo consegnavano ad una dodicenne che fuggiva via con la refurtiva. Tutto in pochi secondi. Una banda di giovanissimi rapinatori è stata sgominata dai carabinieri, che hanno eseguito quattro arresti ed è ora sulle tracce di altrettanti complici.
In manette sono finiti uno studente egiziano di 18 anni e i suoi ‘dipendenti’, tre marocchini tra i 14 e i 16 anni. La bimba, di nazionalità romena, è stata segnalata alla Procura dei Minori perché non imputabile. A far scattare l’operazione è stata la telefonata di un testimone, di notte, che ha consentito ai militari del Nucleo Radiomobile di effettuare gli arresi in flagranza.
Le indagini ora proseguono per identificare i complici della baby-gang, anche loro nordafricani. Sarebbero decine i cellulari rubati sfruttando le conoscenze informatiche del capo al Parco del Valentino e in altre zone della movida torinese.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/06/04/rubavano-cellulari-sgominata-baby-gang_a5724403-d6d4-4e58-b37c-5c9b63ec3d03.html

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento