Automobilista salva una ragazza, un africano la stava stuprando

01-12-2012

ENNESIMO STUPRO ED ENNESIMO IMMIGRATO ARRESTATO, LE DONNE BIANCHE SONO SEMPRE PIU’ SPESSO VITTIME DI VIOLENZA SESSUALE AD OPERA DI IMMIGRATI AFRICANI.

ROMA, 01/12/2012 – E’ sceso dall’auto e ha salvato una ragazza romena che tornava dal lavoro da una violenza sessuale. L’aggressore, un 32enne eritreo, già noto alle forze di polizia, ha anche cercato di aggredire l’automobilista che è riuscito a far salire la giovane sull’auto e a fuggire.Terrore ieri su via Ponte delle Sette Miglia, alla Romanina. L’eritreo aveva probabilmente notata qualche tempo prima in zona la vittima: nel rivederla camminare verso le 2 ha iniziato ad importunarla pesantemente. La ragazza ha immediatamente capito le sue intenzioni ed ha cambiato direzione di marcia. Ciò, tuttavia, non è bastato.

L’uomo ha continuato a seguirla fino a bloccarla, prendendola per le spalle, spingendola contro un muro. Ha iniziato quindi a palpeggiarla con insistenza fino quando un automobilista di passaggio, vista la scena, è sceso dall’auto per aiutare la donna. L’aggressore ha quindi cambiato obiettivo iniziando ad aggredire l’automobilista, che è riuscito comunque a far salire sull’auto la ragazza, allontanandosi insieme a lei.

Subito è partita la segnalazione al 113, e la sala operativa della Questura ha fatto convergere nella zona alcune Volanti. Sulla base delle indicazioni ricevute, una pattuglia del Reparto Volanti, diretto da Eugenio Ferraro, ha individuato nelle vie adiacenti l’uomo, in seguito identificato per S.E., 32enne eritreo, già noto alle forze di polizia, perfettamente rispondente alle descrizioni dell’aggressore. Bloccato dagli agenti – con non poca difficoltà – e condotto presso il Commissariato Romanina, è stato inequivocabilmente riconosciuto dalla giovane aggredita.

Al termine degli accertamenti, pertanto, per il 32enne sono scattate le manette. Dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. La giovane è stata condotta presso il Policlinico Casilino, dove è stata medicata per alcune contusioni riportate e refertata dai sanitari con una prognosi di alcuni giorni.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/romanina_automobilista_violenza_sessuale_romena/notizie/235195.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento