Ascoli: profugo islamico dirotta bus, panico

04-07-2017

Ascoli Piceno – Un pakistano, ubriaco, attualmente ospite della struttura di Carpineto, ha tentato di rubare un autobus parcheggiato presso Viale De Gasperi, intorno alle 23.

L’autista si è fortunatamente accorto che qualcosa non quadrava quando ha visto l’immigrato seduto sul posto di guida del suo mezzo ed è salito a bordo cercando di bloccarlo, con successo. Sono poi stati allertati i carabinieri che hanno messo in manette l’uomo che è attualmente detenuto nel carcere di Marino del Tronto, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il processo dovrebbe svolgersi per direttissima Lunedì. Le indagini sono condotte dal PM Umberto Monti.

L’uomo si è giustificato con le forze dell’ordine spiegando che non sapesse come tornare a Carpineto e avrebbe pensato bene di “prendere” un autobus.

Nella via si è comunque scatenato il panico viste le modalità del fatto. Nonostante la buffa versione raccontata dal rifugiato, che rimane in ogni caso la più plausibile, nessuno può ancora escludere un furto ai fini terroristici.

Pakistano tenta di rubare autobus, paura ad Ascoli.

Ascoli, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento