ARRESTATO PROFUGO: HA STUPRATO 4 DONNE

24-06-2016

http://www.genovapost.com/Genova/Cronaca/Rapina-e-violenza-ai-danni-di-quattro-106009.aspx

Genova – L’uomo risulta domiciliato a Davagna, entroterra di Genova, dove è ospite in una comunità in quanto richiedente asilo.
Gli agenti della polizia hanno messo fine alle scorribande e le violenze di un cittadino nigeriano di 24 anni: l’uomo si è reso responsabile di aggressioni, abusi e rapine ai danni di quattro donne. Il giovane non è nuovo a simili atti, tanto che nei mesi scorsi era stato già indagato per un’analoga aggressione a carico di due prostituta di Sampierdarena.

L’arresto- Il sospettato è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato centro mentre si spostava per i vicoli in bicicletta: le accuse per lui sono rapina aggravata e continuata e abuso sessuale. L’umo è stato arrestato per quattro aggressioni risalenti tutte al mese di giugno, ma gli inquirenti temono che in realtà i crimini commessi dall’uomo potrebbero essere di più. L’ipotesi è avvalorata dal fatto che il nigeriano era già finito nei guai per simili aggressioni, condotte a febbraio a danno di due prostitute a Sampierdarena.

EVIDENZA, Genova

RSS Feed Widget

Lascia un commento